Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

DiRT Rally, pubblicato il trailer della modalità multiplayer

Riuscirete ad arrivare in cima alle classifiche del titolo di Codemasters?

Codemasters & Koch Media hanno pubblicato il trailer multiplayer di DiRT Rally, il titolo in uscita su PlayStation 4, Xbox One e PC il 5 aprile 2016.

Qui di seguito potete vedere il trailer:

Guarda su YouTube

Che si tratti di partecipare ad eventi online creando od unendosi in una league, scalare le classifiche globali o partecipare a corse multiplayer nella FIA World Rallycross, la competizione è al centro del gioco.

DiRT Rally vi permetterà di scendere in pista nelle competizioni multiplayer ufficiali della FIA World Rallycross, dove fino ad otto giocatori possono sperimentare il brivido di una corsa mozzafiato a bordo di alcune delle auto più veloci al mondo.

Gli eventi online di DiRT Rally danno una sola chance ai giocatori di testare loro stessi contro i migliori piloti al mondo per rivendicare la loro supremazia nel gioco. Gli eventi giornalieri prevedono un solo stage fissato e selezionato dal team di DiRT. Gli eventi settimanali, invece, sono accessibili ai giocatori che avranno completato tutti gli stage disponibili in una location, mentre gli eventi mensili sono una maratona per testare la resistenza e l'abilità attraverso 24 stage.

I giocatori possono trarre vantaggio anche dal league system di DiRT Rally per sfidarsi con gli amici e con i rivali. Su dirtgame.com, i giocatori possono creare le loro league o unirsi ad una delle centinaia già esistenti create dalla community di DiRT. Gli eventi league sono completamente personalizzabili e non ci sono restrizioni sul numero di league per il quale ogni giocatore è membro, in DiRT Rally non mancheranno mai le sfide.

E voi cosa ne pensate di DiRT Rally? Date uno sguardo al nostro articolo per sapere tutti i dettagli sul gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dirt Rally

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti