Santa Monica Studios: "stiamo lavorando sull'eredità di God of War"

Tante informazioni sulla software house dalla GDC.

1

La GDC di San Francisco si sta rivelando molto interessante non solo per chi era in attesa di nuove informazioni su PlayStation VR ma anche per i giocatori appassionati al lavoro di alcuni team particolarmente talentuosi.

Quest'oggi vi parliamo soprattutto di un panel organizzato da Santa Monica Studios e presentato dal game design senior manager, David Hewitt e dal programmatore Koray Hagen. Nel corso di questo intervento, riportato da DualShockers si è parlato del futuro della software house non limitandosi ad alcuni riferimenti a God of War.

  • Santa Monica Studios sta "lavorando sull'eredità della serie di God of War" ma il team è molto grande e ingloba al suo interno anche altre software house con cui collabora.
  • C'è molto di più del "team God of War". Lo studio è formato da 200 persone ma ci sono team composti da soli 10 membri.
  • Lo studio principale lavora su titolo AAA ma ci sono anche dei progetti "artistici, molto interessanti e rischiosi".
  • God of War è "un'eredità" e Santa Monica ha la missione di difenderla e portarla nel futuro attraverso qualsiasi progetto.
  • Lo studio non vuole seguire i trend ma cercare di ricreare attentamente la visione del game director cercando di proporre il meglio per il gioco.

Che cosa sarà esattamente l'eredità di God of War secondo voi? A questo punto dovremo, molto probabilmente, attendere l'E3 per saperne di più.

Vai ai commenti (12)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloControl - prova

Remedy stupisce con un potenziale gioiello.

Death Stranding non compare più come esclusiva PS4 sul sito ufficiale di Sony

L'attesissimo gioco di Kojima arriverà su altre piattaforme?

Death Stranding innalzerà gli standard del settore videoludico, parola di Troy Baker

Death Stranding sarà un gioco unico, una dichiarazione del talento di Hideo Kojima che alzerà il livello in questo settore.

Commenti (12)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza