Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il Season Pass di Fallout 4 è gratuito sul PlayStation Store

AGGIORNAMENTO: Sony ha già corretto.

Aggiornamento: Sony a quanto pare ha corretto l'errore molto in fretta. Noi abbiamo riportato la notizia appena ce ne siamo resi conto ma la compagnia nipponica è stata molto veloce eliminando la pagina raggiungibile attraverso il link. Qualcuno è riuscito comunque ad approffittarne?

News Originale: Fan di Fallout 4 che possedete la versione PS4 del gioco e che siete interessati ai DLC ma non avete ancora deciso di comprare il Season Pass al prezzo di €50 questa potrebbe essere un'occasione da non lasciarvi sfuggire.

Sul PlayStation Store, infatti, il Season Pass è al momento completamente gratuito. Errore madornale da parte di Bethesda o di Sony? Per il momento non ci è dato sapere ma date un'occhiata e nel caso aggiungete al carrello questo contenuto prima che questa imperdibile "offerta" scompaia.

Il Season Pass risulta gratuito solo attraverso il sito e non direttamente sullo store.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout 4

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti