Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy XV, settimane di lavoro per realizzare ogni singola creatura

Lavoro certosino da parte di Square Enix.

Che Square Enix punti molto su Final Fantasy XV lo si sa e non potrebbe essere diversamente, ma oggi arrivano le "cifre" dell'impegno che il team di sviluppo ha riversato nella realizzazione del titolo.

Stando a quanto emerso dal blog ufficiale di Final Fantasy XV, per la realizzazione di una singola creatura posso arrivare a volerci anche numerose settimane.

La software house ha spiegato che servono circa due settimane solo per decidere che genere di creatura inserire all'interno del gioco e per realizzare poi un suo modello virtuale in bianco e nero. Fatto questo, gli sviluppatori si adoperano nel realizzareun set di animazioni variegato e realistico per la creatura in oggetto. Solo successivamente vengono aggiunti i colori e la creatura appena realizzata viene inserita all'interno del gioco.

Il risultato finale è, però, sicuramente notevole, stando a quanto mostrato fino ad oggi.

E voi quanto siete impazienti di poter finalmente giocare al quindicesimo capitolo della saga di Final Fantasy? Avete letto le ultime indiscrezioni sulla data di uscita di Final Fantasy XV?

Fonte: Dualshockers

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Final Fantasy XV

PS4, Xbox One, PS3

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Contributor

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.
Commenti