Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La beta della modalità Survival di Fallout 4 arriva su PC la prossima settimana

Lo conferma Pete Hines.

Se siete alla ricerca di una modalità particolarmente difficile e realistica per Fallout 4 sicuramente non vedete l'ora di mettere le vostre mani sulla modalità Survival annunciata da Bethesda.

Pete Hines, vice president marketing e PR, ha rivelato attraverso il proprio profilo Twitter che la modalità arriverà in beta su PC, su Steam e poi su console. La beta in particolare inizierà la prossima settimana, quindi, l'attesa non sarà particolarmente lunga.

In questa modalità l'unico modo per salvare è dormire in un letto, non sarà possibile effettuare il viaggio rapido, le munizione avranno un peso, i nemici non appariranno sul radar, i danni da combattimento saranno maggiori e il giocatore dovrà anche preoccuparsi della propria salute, mangiando, dormendo e rimanendo idratato. Se sarete troppo stanchi, infatti, i punti azione non si rigenereranno completamente.

Come se le cose non fossero già abbastanza complicate potrete anche ammalarvi mangiano cibo non cucinato, bevendo acqua sporca e rimanendo infettati da ghoul o scarafaggi. In questi casi sarà fondamentale utilizzare un antibiotico.

Siete interessati alla modalità Survival?

Volete scoprire tutti i segreti del gioco? Leggete la nostra guida di Fallout 4.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout 4

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti