Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Humble SEGA Strategy Bundle offre un interessante pacchetto per gli amanti degli strategici

Company of Heroes, Warhammer, Medieval Total War, Valkyria Chronicles e tanti altri.

SEGA ed Humble Bundle hanno stretto un accordo commerciale per lanciare un interessante bundle su Humble Store, denominato Humble SEGA Strategy Bundle, che offre oltre 350€$ di contenuti a fronte di una spesa di 12$.

L'offerta base prevede, come al solito, una spesa minima di 1$, e per questa cifra minima avrete diritto ad un pacchetto già di per sé molto allettante contenente Company of Heroes Complete Edition, Warhammer 40,000: Dawn of War - Master Collection, Medieval II: Total War Collection,Rome: Total War Collection, SEGA Genesis/Megadrive Strategy Pack ed uno sconto del 10% sulla sottoscrizione all'Humble Monthly.

Vi sarà poi un pacchetto intermedio, disponibile per una cifra superiore alla media dell'offerta, ed infine il pacchetto completo, che per 12$ vi darà accesso anche a Total War: ATTILA e Company of Heroes 2: Master Collection.

Come al solito, la spesa potrà essere devoluta a vostro piacimento, potendo scegliere anche di donare tutto in beneficenza. Approfitterete di questo bundle?