Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo NX verrà svelato prima dell'E3?

Ecco l'opinione di un insider.

Sarà questo il controller di NX?

La curiosità intorno a Nintendo NX è davvero parecchia anche perché la compagnia della grande N continua a non rivelare in alcun modo le caratteristiche della propria console non confermando né smentendo i tanti rumor che si susseguono in questi giorni e che sono continuati per mesi.

Oggi l'ultima indiscrezione arriva da Orgen (insider che ha svelato Pokémon Nero e Bianco prima dell'annuncio ufficiale) che su NeoGaf ha sottolineato che Nintendo svelerà la propria console e tutte le sue caratteristiche prima dell'E3.

"Ho solo detto che avremo informazioni ufficiali su NX prima dell'E3. Penso che sarà un vero e proprio reveal completo ma al momento non so se si tratterà di un direct o di un evento separato. Potete però scommetere che avrete nuove informazioni prima dell'evento di Los Angeles."

Non dovremo, quindi attendere troppo prima di alcuni annunci ufficiali riguardanti una console tanto misteriosa quanto potenzialmente affascinante.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti