Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il prossimo Assassin's Creed uscirà nei primi mesi del 2017?

La pausa potrebbe essere molto meno lunga del previsto.

Quando vi avevamo segnalato che il prossimo Assassin's Creed non sarebbe uscito nel corso del 2016 abbiamo tutti pensato a una release rimandata di un'intero anno al periodo autunnale del 2017. Le ultime indiscrezioni sembrerebbero, però, dipingere un quadro nettamente diverso.

Variety, parlando del futuro dei film legati al mondo di Assassin's Creed e Splinter Cell (che a quanto pare daranno vita a più sequel) ha rivelato una curiosa informazione riguardante il prossimo capitolo della serie videoludica targata Ubisoft.

Secondo quanto riportato il nuovo Assassin's Creed uscirà nel gennaio del 2017, a una manciata di mesi di distanza dalla classica finestra di lancio del periodo autunnale (fine ottobre-inizio novembre). Il franchise potrebbe, quindi, non prendersi un vero e proprio anno sabbatico ma arrivare su console e PC già nei primi mesi del prossimo anno.

Naturalmente, al momento, non ci sono conferme ufficiali o smentite da parte di Ubisoft. Cosa pensate di un eventuale lancio del nuovo Assassin's Creed nel gennaio del 2017?

Fonte: Gamespot