Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Homefront: The Revolution si mostra nel trailer "Guerriglia 101"

Scopriamo come sopravvivere sul fronte.

Homefront: The Revolution gameplay si mostra oggi nel trailer il "Guerriglia 101", il primo di una serie che verrà pubblicata con cadenza regolare. Il filmato mostra i combattimenti sia della modalità single player che nella modalià co-op online Resistance Mode.

Di fronte alla superiorità delle forze tecnologiche del KPA che stanno occupando Philadelphia nel 2029, la Resistenza ha bisogno di combattere la sua Guerra per la liberazione alle sue condizioni. Le guerriglie urbane utilizzano la loro conoscenza dell'ambiente, le loro armi artigianali personalizzate e il Guerrilla Toolkit a loro vantaggio per uniformare le probabilità.

In qualità di combattente della Resistenza dovrete:

  • Utilizzare il sistema di personalizzazione delle armi in-game e on-the-fly per adattare le armi al proprio stile di gioco. Aggiungere un silenziatore per infiltrarsi sotto la copertura delle tenebre in un ciclo giorno/note dinamico o procurasi una baionetta per contrapporre un approccio silenzioso al rumore degli spari. Equipaggiare diversi mirini ed obiettivi o differenti impugnature per passare dalla mobilità di breve raggio alla precisione di lunga portata.
  • Trasformare la vostra pistola in una mitragliatrice, il fucile da assalto in un lanciatore di mine, la balestra in un lanciafiamme.
  • Utilizzare device esplosivi e incendiari per tendere un'imboscata al KPA, distrarre le pattuglie o agire sulle telecamere dei nemici e sui droni per rivoltare la tecnologia dei nemici contro di loro. Modificare qualsiasi item del vostro Guerrilla Toolkit.
  • Questa città è vostra. Imparate a conoscere da dove colpire e in quale direzione scappare.
Guarda su YouTube

Homefront: The Revolution uscirà il 20 maggio 2016 su PC, PS4 e Xbox One. Qui trovate la nostra anteprima.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Homefront: The Revolution

PS4, Xbox One, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti