Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Primi dettagli per Call of Duty: Ghosts 2

Sarà davvero questo il nuovo capitolo del franchise?

Circa un mese fa vi avevamo parlato del possibile sviluppo di Call of Duty: Ghosts 2 mostrandovi anche un'immagine della rivista Games TM che mostrava chiaramente l'esistenza del suddetto gioco.

Sarà questo il nuovo capitolo del franchise in uscita a fine 2016? Per il momento non ci sono informazioni ufficiali in merito ma FragHero ha condiviso i primi dettagli del progetto ottenuti da diverse fonti anonime (si parla soprattutto di un dirigente del mondo dei videogiochi) ma apparentemente affidabili.

Call of Duty: Ghosts 2 sarà un gioco dotato di un comparto grafico nettamente migliorato (forse verrà utilizzato un engine completamente nuovo?) e a livello narrativo sarà un diretto sequel del primo Ghosts. Nel gioco farà, inoltre, il prorio ritorno anche Riley, il pastore tedesco, che sarà un personaggio giocabile.

Secondo le fonti di FragHero il gioco verrà annunciato come da prassi per la serie prima dell'E3 in un evento dedicato mentre all'evento di Los Angeles avremo la possibilità di visionare il primo gameplay.

Cosa pensate di un eventuale Call of Duty: Ghosts 2?