Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

République arriva su PS4 il 31 marzo

Tutti gli episodi della serie stealth in edizione digitale e retail.

NIS America è lieta di annunciare che lo stealth-action ad episodi , République, arriverà in Italia il 31 Marzo 2016 su PlayStation 4 in versione fisica e digitale.

In République i giocatori possono prendere il pieno controllo di Hope, una giovane donna tenuta prigioniera all'interno di Metamorphosis, un oscuro stato totalitario governato dall'onnipresente Overseer. Con l'hackeraggio di questa nazione segreta elaborato dalla rete di sorveglianza, Hope e i giocatori iniziano un viaggio insidioso ed emozionante verso la libertà.

Caratteristiche Chiave:

Hacking - Durante il gioco, Hope cercherà il sostegno del giocatore che dovrà aiutarla a scappare e proteggerla nel processo per ottenere il controllo di tutta la rete di dispositivi e superare gli enigmi lungo la strada. I giocatori possono hackerare le telecamere di sicurezza, abbassare le luci, intercettare le chiamate, chiamare gli ascensori e sbattere le porte in faccia agli inseguitori di Hope.

L'importanza della narrazione - République è molto di più che un gioco stealth-action. Con la creazione di un sistema di gameplay che si fonda su un rapporto simbiotico tra Hope e i giocatori, questi ultimi diventeranno sempre più coinvolti nel ruolo di protettori di Hope. Oltre alla storia principale, I giocatori possono aiutare Hope a collezionare libri "proibiti" , cassette e altri oggetti unici che riveleranno nuove informazioni di questo mondo futuristico e distopico.

L'esperienza dello sviluppatore - République è sviluppato da un team di veterani dell'industra che ha lavorato a titoli AAA come Metal Gear Solid, Halo, F.E.A.R.. I giocatori saranno in grado di intercettare I commenti interattivi degli sviluppatori durante il gioco, più di 100 registrati durante i 3 anni di lavoro.

Cover image for YouTube videoRépublique Launch Trailer (EU - Italian)

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

République

Android, iOS, PS4, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti