Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alex si unisce ufficialmente al roster di Street Fighter V

Un video ci mostra le caratteristiche del nuovo lottatore.

Capcom dà il via oggi alla pubblicazione dei nuovi lottatori di Street Fighter V con l'arrivo nel roster del picchiaduro di una vecchia conoscenza degli appassionati del franchise: Alex.

Alex, uno dei personaggi preferiti dai fan del picchiaduro Capcom, ha fatto la sua prima apparizione nel 1997 in Street Fighter III e ritorna ora alla ribalta con il proprio stile unico di combattimento e con il tipico "caratteraccio" che lo ha sempre caratterizzato. Questo personaggio ha perso i genitori molto giovane ed è stato cresciuto da un amico del padre che gli ha insegnato come combattere.

Alex sarà disponibile oggi intorno alle 19.00 circa per tutti i possessori di Street Fighter V su PS4 e PC.

Fa il suo esordio oggi, anche lo Shop In-Game, dove potranno essere spesi i fondi guadagnati durante il gioco (aka Fight Money), che permetterà ai giocatori di acquistare nuovi lottatori (100.000 FM ognuno) e costumi per la modalità Storia (40.000 FM ognuno).

Guile, Ibuki, Balrog, Juri, e Urien saranno resi disponibili nel corso dell'anno ed ognuno di essi avrà un costume per la modalità Storia disponibile all'acquisto attraverso la valuta Fight Money.

Tenendo conto che lo Shop In-Game per la valuta reale (aka Zenny) non è ancora disponibile, Capcom ha deciso di offrire la possibilità a tutti i giocatori di provare Alex gratuitamente fino al lancio dello Zenny Shop. Questa politica verrà inoltre applicata a tutti i personaggi che verranno resi disponibili tramite DLC prima del lancio del negozio dedicato alla valuta ottenibile con denaro reale.

Il periodo di prova gratuito cesserà all'esordio dello Zenny Shop e, a quel punto, i giocatori dovranno usare Fight Money, Zenny o il Season Pass per accedere ai personaggi.

Guarda su YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti