IO Interactive: "Il modello episodico di Hitman? Sapevamo che le persone sarebbero state scettiche"

Elverdam: "la qualità del gioco parlerà da sé".

La decisione di adottare un modello di pubblicazione episodico per Hitman è stata spiazzante per tantissimi fan, è inutile negarlo e al di là dell'effettiva qualità dei vari episodi molti fan del franchise sono piuttosto scettici nei confronti di questa formula.

IO Interactive, però, si aspettava questo scetticismo:

"Ci aspettavamo che le persone sarebbero state scettiche," spiega Christian Elverdam. "Cè questo vecchio detto: 'Tutti amano il progresso, ma a nessuno piacciono davvero i cambiamenti'. Non credo che saremmo in grado di convincere nessuno. Dovremo lasciare parlare il gioco.

"Recentemente abbiamo mostrato il codice preview per l'Episodio 2, Sapienza, e il feedback è stato molto buono. Quando guardo i forum e le discussioni vedo molta meno preoccupazioen dopo la pubblicazione del primo episodio. Prima le persone parlavano molto della mole di contenuti che avremmo offerto e penso che se doveste decidere di immergervi davvero in Hitman e rimuovere gli aiuti di cui non avete bisogno avrete molte ore di gioco in Parigi, penso che le persone inizino a capire perché è una buona idea che esca un nuovo episodio con un livello fresco e completamente nuovo invece di offrirli in sequenza."

Cosa ne pensate? Siete ancora scettici nei confronti di questo Hitman? Date un'occhiata alla nostra recensione del primo episodio e alla guida completa per fugare ogni dubbio.

Fonte: Gaming Bolt

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Marvel's Guardians of the Galaxy sta avendo un debutto peggiore di Marvel's Avengers

Marvel's Guardians of the Galaxy per la serie "la qualità ci fa schifo".

'Xbox Game Pass è una benedizione'

Gli sviluppatori di Everspace 2 parlano dell'accordo per portare il gioco su Xbox Game Pass.

PlayStation e le sue esclusive su PC? Sembra il momento di Sackboy: Una Grande Avventura

Dopo God of War il prossimo è Sackboy: Una Grande Avventura?

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza