Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

LEGO Jurassic World è disponibile su iOS e Android

Scopriamo tutte le caratteristiche di questa versione.

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO Group e Universal Brand Development annunciano oggi la pubblicazione di LEGO Jurassic World™ per iPhone, iPad, iPod touch e dispositivi Android, disponibile ora su App Store e Google Play. Per la prima volta in un videogioco LEGO i giocatori potranno usare i controlli Apple 3D Touch per potenziare la loro esperienza di gioco.

Guarda su YouTube

"Siamo felici di portare l'avventura di LEGO Jurassic World su dispositivi mobili," ha dichiaratoTom Stone, Managing Director, TT Games. "Grazie alla possibilità di creare e giocare con un dinosauro e poi viaggiare attraverso l'isola di Nublar e oltre, i giocatori possono immergersi direttamente nell'azione della famosa serie di film dove vogliono e quando vogliono"

In LEGO Jurassic World, i giocatori vestono i panni dei personaggi dei film della serie Jurassic come Owen Grady (Chris Pratt), Claire Dearing (Bryce Dallas Howard), Ian Malcolm (Jeff Goldblum) e il Dr. Wu (BD Wong) lungo 20 livelli che compongono la storia principale per collezionare la preziosa ambra che contiene il DNA dei dinosauri. I giocatori possono usare questo DNA per creare la loro collezione di dinosauri, mescolando i loro pezzi per creare una specie originale con il Dino Customiser che consente di mixare colori, parti del corpo o seguire le gigantesche impronte dei dinosauri LEGO giocando nei panni degli stessi.

LEGO Jurassic World ha un PEGI 10+ ed è disponibile al prezzo di 4,99 euro su App Store per iPhone, iPad e iPod touch e Google Play per dispositivi Android.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Lego Jurassic World

Android, iOS, PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, Nintendo Wii U, PC, Nintendo 3DS, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti