Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Shadow of the Beast si scatenerà su PS4 nel mese di maggio

Primo diario di sviluppo e data d'uscita ufficiale.

L'annuncio di Shadow of the Beast, reboot dello storico action-platform pubblicato nel lontano 1989, aveva suscitato non poca curiosità tra i tanti possessori di PS4 grazie a un comparto tecnico e a uno stile piuttosto interessante.

I mesi sono passati e la produzione di Heavy Spectrum è progressivamente sparita dai radar. Gli sviluppatori sono però lieti di presentarvi il primo diario di sviluppo dedicato al titolo, "Introducing the Beast" e di annunciare che il gioco sarà disponibile a partire dal 17 maggio.

"Abbiamo finalmente raggiunto quel punto dello sviluppo in cui possiamo smettere di aggiungere nuovi elementi," ha spiegato il CEO e fondatore di Heavy Spectrum, Matt Birch. "Gli ultimi aggiustamenti al combattimento sono stati effettuati e gli ultimi easter egg aggiunti. Ora ci stiamo concentrando solo sui bug e sul preparare Shadow of the Beast all'arrivo sul PlayStation Store.

"Il nostro piccolo team ha usato tutto il tempo a disposizione al massimo e siamo riusciti a raggiungere i 60fps. Con la maggiore responsività che deriva dal frame rate abbiamo migliorato ancora di più il combattimento e abbiamo aggiunto tutte le abilità di Aarbron, equipaggiandolo con artefatti mistici che aggiungeranno molta profondità al gameplay. È un gioco molto diverso dagli altri "combat-adventure" ma spero che le persone lo trovino appagante".

Siete interessati a Shadow of the Beast? Avete letto la nostra ultima prova?

Fonte: Videogamer

Cover image for YouTube videoShadow Of The Beast | Introducing the Beast | PS4

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti