Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dark Souls 3: ecco la prima speedrun

Il nuovo titolo From Software completato in meno di due ore.

Dark Souls e in generale il genere dei souls-like è una delle tipologie di giochi più utilizzati per speedrun più o meno folli e con il nuovo capitolo della serie già disponibile in Giappone ci aspettavamo i primi tentativi di alcuni appassionati.

PC Gamer ha già individuato la prima speedrun di Dark Souls 3, un'impresa apparentemente incredibile ad opera dello speedrunner Jung Ho Min.

Come potete vedere nel video in calce all'articolo, questo giocatore è riuscito a completare Dark Souls 3 in meno di due ore, riuscendo ad arrivare al boss finale e a sconfiggerlo in 1 ora e 42 minuti. Si tratta di un record che è destinato a essere migliorato grazie alla scoperta di nuove scorciatoie o tattiche più veloci per eliminare i nemici ma si tratta sin da ora di un ottimo risultato.

Siete bloccati? Ecco Dark Souls 3 - la guida, la vostra risorsa per ottenere il massimo dal gioco.

Guarda su YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dark Souls III

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti