Everybody's Gone To The Rapture: confermata la versione PC

Supporterà il 4K e i 60 fps.

Lo sviluppatore The Chinese Room ha confermato tramite Twitter la versione PC di Everybody's Gone to the Rapture, titolo finora esclusivo PS4 che ha ottenuto un discreto successo (qui la nostra recensione).

In un'intervista rilasciata a PC Gamer, il creative director Dan Pinchbeck ha dichiarato che ha sempre desiderato portare il gioco su PC:

"Abbiamo sempre voluto fare una versione PC, lo sentiamo come il nostro ambiente casalingo e abbiamo tanti fan su questa piattaforma. Abbiamo dato il massimo nello sviluppo con Sony, e abbiamo esternato la nostra voglia di realizzare una versione PC. Non appena si è aperta una possibilità, l'abbiamo colta al volo."

La versione PC avrà delle migliorie come supporto a risoluzione 4K e frame rate non limitato. Tuttavia Pinchbeck tiene a sottolineare che nello sviluppo su PS4 hanno spinto le risorse al limite, riuscendo comunque ad ottenere un risultato grafico impressionante, quindi i margini di miglioramento non sono altissimi.

Everybody's Gone to the Rapture per PC non ha ancora una data di lancio. Restate sintonizzati su Eurogamer per gli aggiornamenti.

Fonte: Videogamer

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza