Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hitman, ecco i contenuti dell'aggiornamento 1.03

Vediamoli nel dettaglio.

IO Interactive ha pubblicato l'elenco delle modifiche e dei miglioramenti che verranno apportati ad Hitman con l'arrivo dell'aggiornamento 1.03.

Qui di seguito i principali punti:

  • Vampire Magician Challenge Pack - Include 10 nuove sfide ispirate da come la community ha affrontato le missioni nel gioco. Ogni sfida richiede di indossare il travestimento Vampire Magician per eliminare gli obiettivi utilizzando diverse metodologie.
  • Continui miglioramenti ai tempi di caricamento - I miglioramenti si noteranno in particolare nel caricamento della missione Showstopper di Parigi e stiamo lavorando per ottimizzare maggiormente tutti i tempi di caricamento.
  • Migliorata la reattività dei menu in-game e il caricamento delle immagini - Abbiamo implementato un sistema di cattura delle immagini che migliorerà la reattività ed i lunghi tempi di caricamento delle immagini dei menu nel gioco.
  • Corretti alcuni problemi con il punteggio - In primo luogo, questo corregge un problema che si è verificato con molti giocatori che guadagnavano un bonus di "0 secondi" ed un punteggio errato di 210,000. Un reset della classifica verrà introdotto in un secondo momento.
  • Continui miglioramenti della connesione - Miglioramenti della stabilità dei server.
  • Ripristinati i contenuti del 'Requiem Pack' - Per i giocatori che hanno verificato il problema, questi elementi saranno ora a disposizione per essere scelti di nuovo dalla schermata di pianificazione .
  • Risolti numerosi problemi che causavano crash - Miglioramenti generali alla stabilità del gioco.

Soddisfatti?

Avete letto la data d'uscita del secondo episodio di Hitman?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Hitman

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Contributor

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.

Commenti