Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pachter: "The Division vs Destiny? Alla fine i giocatori torneranno su Destiny"

Le espansioni del titolo Bungie avranno un ruolo fondamentale per l'analista.

Il lancio di The Division ha inevitabilmente dato il via ai confronti con Destiny, gioco con cui condivide la particolare impostazione da shooter/MMO.

Visti i diversi punti in comune la domanda potrebbe sorgere spontanea: The Division è una minaccia per Destiny? Il titolo Bungie rischia di perdere giocatori in favore dell'ultima produzione di Ubisoft? L'analista Michael Pachter ha deciso di dire la sua in merito.

"È un'esperienza di gioco simile, è pensata per riempire quel vuoto ma il problema per Ubisoft è il fatto che Bungie abbia quasi inventato il multiplayer e Ubisoft non ha mai avuto successo nel mantenere in vita a lungo dei giochi multiplayer. Se Ubisoft non sarà in grado di mantenere felici i propri giocatori, cosa accadrà a The Division quando Bungie pubblicherà una nuova espansione di Destiny?

"Tutti torneranno al gioco di Bungie? Secondo me si. Penso che le persone torneranno su Destiny. Se all'improvviso sarà possibile salire di altri cinque livelli, ottenere nuove armi e danzare sulle tombe degli avversari la gente tornerà sul gioco."

Secondo Pachter, quindi, nella "battaglia" tra The Division e Destiny tutto dipenderà da Bungie e dal supporto che garantiranno al gioco. Siete d'accordo con le sue opinioni?

Fonte: Gaming Bolt