Il producer di Street Fighter V č interessato a un titolo Nintendo vs Capcom

Un nuovo mash-up in arrivo?

Street Fighter V è ormai arrivato sul mercato da un paio di mesi ma l'interesse per il futuro dei personaggi del picchiaduro Capcom, al di là delle serie principale, è molto per i tanti fan del franchise.

Il mondo Capcom non è nuovo a mash-up con altre serie, basti ricordare giochi come X-Men vs. Street Fighter, Marvel vs. Street Fighter, Capcom vs. SNK e Tatsunoko vs. Capcom, e il producer di Street Fighter V, Yoshinoro Ono, sarebbe interessato a portare diversi lottatori all'interno del mondo di Nintendo.

Ryu è già stato inserito all'interno di Super Smash Bros. ma il producer ha confermato a StreetPassUK che l'idea di un vero e proprio Nintendo vs. Capcom sarebbe il suo sogno nel cassetto. Ono vorrebbe unire personaggi come Zangief, Blanka o Skullomania a quelli del picchiaduro della grande N.

Questa idea, per il momento, rimane un'ipotesi ben lontana dalla realizzazione ma nel caso sareste interessati a un picchiaduro che unisce questi due mondi?

Fonte: Nintendo Life

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darā ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza