I film di Uncharted e The Last of Us sono in una fase di stallo

L'uscita nel 2017 pare improbabile.

1

Si è parlato parecchio degli adattamenti cinematografici di Uncharted e The Last of Us e di come i due progetti siano praticamente ufficiali anche se lontani almeno un paio d'anni dalla pubblicazione.

The Last of Us aveva già a disposizione una sceneggiatura scritta da Neil Druckmann e diversi attori mentre Uncharted aveva una data d'uscita fissata per il 30 giugno 2017. A quanto pare i due film si trovano però in una fase di stallo piuttosto preoccupante.

"È entrato nel "development hell" come succede spesso a queste cose, non è stato fatto nulla in oltre un anno e mezzo," spiega Druckmann a IGN.

"In diverse occasioni Sony verrà da noi e ci presenterà una sceneggiatura e ciò che pensano. Noi diremo cosa secondo noi possa funzionare e cosa no. Siamo a questo punto. L'ultima volta di cui ho sentito parlare del film di Uncharted riguardava la scelta di un nuovo sceneggiatore ma non ho visto materiale da diverso tempo."

L'attesa, quindi, sarà ancora lunga e difficilmente i due film potranno sbarcare al cinema nel 2017.

Siete bloccati? Ecco Uncharted 4, la vostra risorsa per ottenere il massimo dal gioco.

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza