Naughty Dog è disposta ad affidare Uncharted 5 a un'altra software house

Neil Druckmann parla di questa possibilità.

1

Queste sono sicuramente delle giornate importanti per i fan di Uncharted 4: A Thief's End con nuovi video gameplay condivisi da Naughty Dog e con diverse dichiarazioni da parte di Bruce Straley e Neil Druckmann, i due "leader" del team al lavoro sul gioco.

Proprio Druckmann ha parlato con GamesRadar+ della possibilità di affidare un eventuale Uncharted 5 a un'altra software house, dato che Naughty Dog ha più volte sottolineato che questo sarà l'ultimo capitolo con protagonista Nathan Drake e il possibile ultimo capitolo della serie.

"Se dovessero creare un gioco fantastico sarei eccitato. Mi piacerebbe giocare a un Uncharted su cui non ho lavorato. Sarebbe molto divertente. Ovviamente avremmo comunque una parte importante nel progetto visto che abbiamo creato noi il franchise. Vogliamo solo essere sicuri che altri sviluppatori colgano a pieno l'essenza di questi giochi."

Uncharted 5 in mano a un'altra software house vi sembra una possibile soluzione? Magari affidato a Sony Bend Studio (Uncharted: Golden Abyss)? Avete letto la nostra prova di Uncharted 4?

Siete bloccati? Ecco Uncharted 4, la vostra risorsa per ottenere il massimo dal gioco.

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza