Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Quantum Break sarà protagonista al Romics 2016

Tanti sconti anche per Halo 5, Forza 6 e il bundle del gioco di Remedy

Quest'anno al Romics, la XIX edizione del Festival Internazionale del Fumetto, Animazione, Cinema e Games che si terrà presso la fiera di Roma dal 7 al 10 aprile, sarà dato grande spazio ai videogiochi, con tutte le maggiori novità del momento.

Non poteva dunque mancare anche Quantum Break, l'innovativo videogame sviluppato da Remedy Entertainment, nientemeno che i creatori di Max Payne e Alan Wake.

All'interno dei 640 metri quadri che Euronics allestirà in fiera potrete trovare diverse postazioni nelle quali provare questo interessante connubio tra uno sparatutto in terza persona e una serie televisiva. Un'opera dai valori produttivi eccezionali, che può contare sulle performance di attori del calibro di Aidan Gillen, il Ditocorto di Games of Thrones, Dominic Monaghan, Charlie in Lost e Merry ne Il Signore degli Anelli, e Lance Reddick, celebre per le sue parti in The Wire e Fringe.

In Quantum Break sarete i protagonisti dell'epopea di Jack Joyce, un ragazzo che tutto d'un tratto acquisisce il potere di fermare il tempo e userà queste capacità per cercare di sopravvivere a un complotto più grande di lui.

Un gioco che Filippo Facchetti non esita a definire nella nostra recensione "un titolo consigliato a tutti i possessori di una Xbox One. Un'esclusiva di peso, da giocare tutta d'un fiato".

Quale occasione migliore per provare uno dei giochi di cui tutti stano parlando in questo momento e, perché no, approfittare dei tanti sconti disponibili in questo punto vendita?

Quantum Break sarà, infatti, disponibile in bundle con 3 mesi di abbonamento Live Gold a 64,90 euro. Non solo. Potrete infatti portarvi a casa Halo 5 + Forza 6 a 64,90 euro o il bundle Xbox One da 500 GB con all'interno Quantum Break a 369 euro.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Quantum Break

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti