Final Fantasy VII, ogni episodio del remake avrà le dimensioni di Final Fantasy XIII

Lo ha annunciato il producer del gioco.

Dopo l'annuncio della distribuzione ad "episodi" del remake di Final Fantasy VII in molti si erano lamentati della possibilità che il gioco venisse spezzettato in piccoli mini episodi al fine esclusivo di spillare quanto più possibile ai fan della serie e amanti del settimo episodio di Final Fantasy.

Nel corso di una recente intervista pubblicata da GameInformer, tuttavia, Yoshinori Kitase, producer del gioco, ha fugato ogni dubbio al riguardo, dichiarando che ogni episodio avrà la durata di un gioco completo.

Nello specifico Kitase ha detto che il team di sviluppo sta facendo riferimento all'arco narrativo del tredicesimo capitolo, composto da 3 "episodi", ma rappresentanti di per sé dei titoli completi al 100%.

Probabilmente il termine di paragone usato non sarà l'ideale per rassicurare i fan della saga, visto che il XIII capitolo non è proprio il punto più alto della serie secondo molti, tuttavia Kitase ha voluto semplicemente precisare che ogni singolo episodio del remake di Final Fantasy VII avrà la durata di un gioco completo.

-system-headline

Che ne pensate di questo remake e della sua modalità di distribuzione?

A proposito di Final Fantasy, avete letto che il quindicesimo capitolo della serie avrà DLC gratuiti e a pagamento?

Fonte: Gamespot

Vai ai commenti (8)

Riguardo l'autore

Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Redattore

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (8)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza