Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Remedy in futuro potrebbe dare spazio al multiplayer

"Tutti i generi di idee aleggiano nello studio".

Lo sviluppatore Remedy, a cui dobbiamo ottimi giochi come Alan Wake o l'ultimo Quantum Break, potrebbe concentrare i propri sforzi in futuro anche sulla componente multigiocatore.

A rivelarlo è stato direttamente Sam Lake, ovvero il direttore creativo di Remedy, che ha sottolineato l'importanza delle nuove idee che aleggiano nello studio.

"Certamente ci sono discussioni circa il multiplayer. Ci sono discussioni circa qualunque genere di idee. Vogliamo evolvere con il tempo: provare nuove cose che ci spingano avanti, ma tornando sempre indietro a chiederci: 'Che cos'è un gioco Remedy e come possiamo evolverlo in qualcosa di migliore?'".

Lake, riferendosi al multiplayer, ha poi aggiunto: "Molte cose accadono tutto il tempo. Finora non l'abbiamo fatto. A volte è stato forse considerato e a volte non era in discussione, ma sapete, vedremo quale sarà la prossima iterazione o il prossimo gioco Remedy".

Cosa pensate di un eventuale titolo multigiocatore sviluppato dall'acclamato sviluppatore finlandese?

Vi ricordiamo che al momento gli sviluppatori di Remedy sono impegnati a migliorare la versione PC.

Fonte: Gamespot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Quantum Break

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Commenti