Dark Souls 3 - Dove trovare tutte le Schegge d'osso di non morto

Altri potenziamenti per la Fiaschetta Estus: vi spieghiamo dove trovarli e come usarli.

Oltre alle Schegge di Estus, che aumentano gli usi possibili della vostra Fiaschetta Estus, in Dark Souls 3 potrete recuperare altri oggetti che potenzieranno il prezioso oggetto in altri modi.

Altre pagine della guida di Dark Souls 3:

- Oltre all'effetto volete potenziare anche il numero di usi della Fiaschetta? Date un'occhiata alla sezione in cui spieghiamo dove trovare tutte le Schegge di Estus in Dark Souls 3.

- Se avete bisogno di aiuto specifico per i boss, lo troverete nella sezione dedicata ai Boss di Dark Souls 3.

- Se non sapete come mettere in bacheca un achievement o trofeo particolare, vi rimandiamo alla sezione della guida dedicata a Achievement, Obiettivi e Trofei di Dark Souls 3.

- Per tutte le informazioni sui Patti, vi rimandiamo all'indice della sezione della guida dedicata ai Patti di Dark Souls 3.

- Se volete sapere quali sono i finali del gioco e come sbloccarli, troverete tutte le informazioni del caso nella sezione dedicata ai Finali di Dark Souls 3.

- Quali porte apre una determinata chiave? Tutte le risposte nella sezione dedicata alle Chiavi di Dark Souls 3.

- Volete sapere come reclutare un personaggio o completare la sua quest? Troverete tutte le informazioni necessarie nella sezione dedicata a NPC e Side Quest di Dark Souls 3.

- Infine, ecco il link per tornare all'indice principale della Guida di Dark Souls 3.

Stiamo parlando delle Schegge d'osso di non morto, oggetti che potrete bruciare nel Falò dell'Altare del Vincolo per aumentare la quantità di punti rigenerati, aumentando in pratica il livello della fiaschetta (che verrà indicato nella descrizione dell'oggetto).

Le schegge sono in totale 10, il che vuol dire che potrete disporre al massimo di una Fiaschetta Estus +10. Date la giusta importanza a questi upgrade, perché possono fare una grossa differenza nei combattimenti più tesi.

Ecco di seguito la lista delle aree in cui si trovano le schegge. Più in basso troverete un video che vi mostrerà con precisione i punti in cui trovarle. Ricordate che nessuna Scheggia d'osso di non morto può essere mancata in maniera definitiva, per cui potrete raccoglierle quando vorrete. La lista segue l'ordine in cui potrete trovarle avanzando per le aree.

  1. Insediamento di non morti
  2. Cattedrale delle Profondità
  3. Strada dei Sacrifici
  4. Strada dei Sacrifici
  5. Catacombe di Carthus
  6. Catacombe di Carthus
  7. Irithyll della Valle Boreale
  8. Prigione di Irithyll
  9. Castello di Lothric
  10. Castello di Lothric

Non dimenticate che Eurogamer tratta tutte le guide dei migliori giochi, quindi seguiteci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime guide e soluzioni ai più recenti titoli di tendenza!.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Redattore

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Contenuti correlati o recenti

Cyberpunk 2077: versione aggiornata per Xbox One X gratis se si acquista il gioco per Xbox One

"I giocatori non dovrebbero mai essere costretti ad acquistare lo stesso gioco due volte o pagare per gli aggiornamenti".

Cyberpunk 2077: la cantante Grimes rivela la storia del suo personaggio

Durante una diretta la cantante si lascia andare ad indiscrezioni.

Nioh 2 si mostra in un video gameplay tra single-player e multiplayer

Koei Tecmo ci offre una nuova occhiata all'atteso titolo in occasione di un evento giapponese.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza