Dark Souls 3 - Patti

Tutti i patti del gioco: come funzionano e il modo per entrare a farne parte.

In questa parte della guida di Dark Souls 3 ci occuperemo dei Patti, spesso indicati dalla community anche con il termine originale Covenant.

Altre parti della guida

- Se avete bisogno di aiuto specifico per i boss, lo troverete nella sezione dedicata ai Boss di Dark Souls 3.

- Volete potenziare al massimo la Fiaschetta Estus? Potrete farlo trovando tutte le Schegge di Estus e tutte le Schegge d'osso di non morto.

- Se non sapete come mettere in bacheca un achievement o trofeo particolare, vi rimandiamo alla sezione della guida dedicata a Achievement, Obiettivi e Trofei di Dark Souls 3.

- Se volete sapere quali sono i finali del gioco e come sbloccarli, troverete tutte le informazioni del caso nella sezione dedicata ai Finali di Dark Souls 3.

- Quali porte apre una determinata chiave? Tutte le risposte nella sezione dedicata alle Chiavi di Dark Souls 3.

- Volete sapere come reclutare un personaggio o completare la sua quest? Troverete tutte le informazioni necessarie nella sezione dedicata a NPC e Side Quest di Dark Souls 3.

- Infine, ecco il link per tornare all'indice principale della Guida di Dark Souls 3.

I patti si applicano soprattutto al gioco online, e hanno vari effetti sulle invasioni e sulle ricompense, nonché diversi tocchi come un colore diverso del proprio avatar durante le invasioni o le evocazioni da parte di altri giocatori.

Passare da un patto all'altro non prevede penalità, per cui sperimentate come preferite. Infine, vi ricordiamo che già la sola lista dei patti è uno spoiler in sé. Di seguito trovate tutta la lista delle pagine dedicate ai patti, con le relative indicazioni su come unirsi a ciascuno di essi e le conseguenze. Amplieremo progressivamente ogni pagina per aggiornare le informazioni relative a ricompense e conseguenze man mano che le informazioni diventeranno disponibili, per cui continuate a seguire queste pagine!

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Redattore

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza