Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'ex capo di Rockstar, Leslie Benzies, non ha lasciato la compagnia, ma è stato proprio cacciato

Ce lo svela il suo avvocato.

L'ex boss di Rockstar North, Leslie Benzies, lo scorso 12 gennaio ha deciso di non rientrare nella compagnia, o meglio questo è quello che è stato indicato nel comunicato.

Sono passati diversi mesi, ma la storia sembrerebbe essere andata diversamente. L'avvocato di Benzies, infatti, ha dichiarato che l'uomo è stato direttamente cacciato dalla stessa Rockstar.

Di conseguenza Benzies ha voluto far causa a Rockstar per una cifra pari a $150 milioni: il numero è stato calcolato sulle royalties non pagate dall'azienda nei suoi confronti.

Il quadro che si denota appare anche più ampio: Benzies avrebbe subito un raggiro da parte di più soggetti oltre a Rockstar, come Take-Two, Rockstar North, Dan Houser e Sam Houser. Tale "complotto" contro Benzies è stato architettato per escludere quest'ultimo dai dividendi derivati dalle royalties.

L'obbiettivo di Benzies ora è chiaro: con l'aiuto del suo avvocato sta facendo di tutto per ottenere le giuste cifre precedentemente pattuite per la sua prestazione professionale.

Fonte: PC Invasion

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.
Commenti