Il letale Dropshot di Gears of War 4 in un nuovo video

Boom Headshot!

La giornata di ieri ci ha permesso di dare un'occhiata da vicino a un nuovo trailer di Gears of War 4 ma i ragazzi di The Coalition hanno deciso di continuare a rivelare nuovi dettagli sul progetto e, in questo caso, su una delle armi che sarà utilizzabile.

Stiamo parlando del Dropshot una letale bocca da fuoco che aggiunge una concezione completamente nuova al significato di headshot. Vediamolo in azione:

Game Informer ci spiega, invece, cosa aspettarsi da questa arma: "il Dropshot spara una mina aerea che vola in verticale sul campo di battaglia fino a quando continuate a premere il grilletto. Quando lo lascerete la mina scenderà con violenza. Se colpisce il suolo entra nel terreno prima di esplodere causando danni a tutto ciò che si trova nelle prossimità. Nel caso in cui doveste essere in grado di colpire un nemico, la mina entrerà direttamente nella testa del nemico decapitandolo e, successivamente, esplodendo."

Un nuovo giocattolo piuttosto interessante non trovate?

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza