Un sito polacco rivela la presunta data d'uscita di The Witcher 3: Blood and Wine

Solo un placeholder o qualcosa di più?

Dopo gli ottimi risultati del gioco base e la più che convincente espansione Hearts of Stone, la curiosità per la seconda espansione di The Witcher 3 è parecchia, soprattutto perché CD Projekt ha promesso che introdurrà diverse novità all'interno di un contenuto imperdibile per i fan della serie e di Geralt di Rivia.

Blood and Wine è attesa per la prima metà del 2016 e non ha una data d'uscita ufficiale ma a quanto pare il sito polacco GRYOnline avrebbe aggiunto al proprio listino l'espansione con tanto di data di release: il 7 giugno.

Naturalmente si potrebbe trattare di un semplice placeholder ma la data in questione sarebbe assolutamente plausibile seppur tutt'altro che ufficiale. In questo senso non ci resta che attendere un annuncio ufficiale da parte di CD Projekt RED.

Cosa pensate di questo rumor?

Fonte: WccfTech

1

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza