Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gli sviluppatori di Papers Please pubblicano una nuova demo di Return of the Obra Dinn

Alla scoperta del mistero della nave perduta.

Uno dei capolavori indie degli ultimi anni non può che essere Papers Please, particolarissimo titolo targato Lucas Pope che si focalizza sulla vita lavorativa di un ispettore di frontiera addetto al controllo immigrazione nel fittizio Paese di Arstotzka.

Dopo un titolo di così grande successo, Lucas Pope ha deciso di cambiare completamente genere con Return of the Obra Dinn, una misteriosa avventura ambientata nel 1807 in cui ci troveremo a indagare sull'inspiegabile ricomparsa di una nave che era ormai scomparsa da anni. Per riuscire a capire esattamente cosa sia successo sulla nave, il protagonista potrà sfruttare un orologio da taschino magico che è in grado di farci vedere scene del passato.

Recentemente, Pope ha mostrato Return of the Obra Dinn alla GDC e ha deciso di pubblicare gratuitamente l'ultima demo del gioco, scaricabile gratuitamente da tutti coloro che sono interessati al titolo.

Cosa pensate del nuovo progetto del creatore di Papers Please?

Fonte: Rock Paper Shotgun

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Papers, Please

iOS, PS4, PlayStation Vita, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti