Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

No Man's Sky, secondo Hello Games solo lo 0,1% dell'universo del gioco sarà visitato

Troppa vastità e troppe cose da fare per visitare il restante 99,9%

Secondo quanto dichiarato nel corso di una recente intervista ad IGN da Sean Murray, uno dei fondatori di Hello Games, il gioco sarà cosi vasto e pieno di cose da fare che i videogiocatori avranno modo di visitare solo lo 0,1% dell'universo di gioco.

"Una grande parte dell'esplorazione del mondo è sapere dove sono le cose e noi normalmente troviamo che i giocatori piace crearsi una base temporanea nei loro pianeti. Imparano i punti di atterraggio intorno a loro, dove possono ottenere certi oggetti, dove sono le caverne e gli edifici e quali risorse sono disponibili su quel pianeta".

"Quando atterrete su un pianeta che nessuno ha ancora scoperto non troverete un filmato su YouTube o una guida a cui potrete attingere per ottenere informazioni, quindi dovrete scoprirvele da soli. Una grande parte di questo è scansionare le creature e dargli un nome. È piuttosto triste ma allo stesso tempo straordinario il fatto che il 99,9% dei pianeti di No Man's Sky probabilmente non verranno mai visitati".

Che ne pensate di queste dichiarazioni?

Avete visto il video con 21 minuti di gameplay di No Man's Sky?

Fonte: Examiner