Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

This is the Police: uno strategico/gestionale sul tema della corruzione della polizia

Godiamoci il primo trailer narrato dalla voce di Duke Nukem.

Parlare della corruzione delle forze dell'ordine all'interno di un videogioco non è cosa di tutti giorni e interpretare il ruolo del capo di un dipartimento di polizia è cosa ancora più rara.

This is the Police è un particolare strategico/gestionale che ci farà vestire i panni del capo della polizia di Freeburg City, Jack Boyd. Boyd ha servito per decenni la città ma una lettera del sindaco lo informa che entro 180 giorni sarà licenziato. Furioso per questa situazione, il nostro protagonista deciderà di passare gli ultimi mesi della propria carriera cercando di guadagnare più denaro possibile.

Il giocatore dovrà guadagnare $500.000 collaborando con la mafia, accettando mazzette, confiscando beni senza farsi scoprire e bilanciando il tutto con i normali compiti di un capo di un dipartimento di polizia.

Jack Boyd è doppiato da Jon St. John, una voce che molto probabilmente conoscerete per il ruolo di Duke Nukem. This is the Police è in uscita su PC nel periodo estivo e arriverà successivamente su PS4 e Xbox One. Cosa pensate di questo progetto?

Fonte: Videogamer

Cover image for YouTube video

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

This is the Police

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti