Gamestop: l'uscita di nuove console sarebbe "imminente"

Nintendo NX, PlayStation 4.5 o Xbox One Slim?

Si è parlato con insistenza dell'arrivo di nuove console nel corso del 2016, non solo di Nintendo NX ma anche di eventuali PlayStation 4.5 e Xbox One Slim.

Fino a questo momento mancano le conferme ufficiali, soprattutto per quanto riguarda le ultime due console, ma oltre all'accumularsi dei vari rumor arrivano anche le ultime dichiarazioni del COO di Gamestop, Tony Bartel, dichiarazioni che sembrano confermare l'arrivo imminente di nuove console.

Parlando delle proiezioni di guadagno della compagnia, Bartel ha rivelato che "la realtà virtuale e le nuove console accelereranno la crescita nell'immediato futuro". Ecco in dettaglio le parole del COO:

"Anche se non abbiamo mostrato grande crescita legata a delle innovazioni in questa presentazione, siamo molto felici di vedere l'introduzione di tecnologie come la realtà virtuale e le tanto discusse nuove console il cui lancio, in alcuni casi, sembrerebbe davvero imminente."

Un lancio imminente, quindi, per delle nuove piattaforme. A cosa si sta riferendo Bartel? Nintendo NX o dei nuovi modelli di PS4 e Xbox One?

Fonte: Gamespot

1

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza