Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un Metroid per Nintendo NX verrà annunciato all'E3?

Lo rivela un insider.

Continuano i rumor riguardanti Nintendo NX e in particolare uno dei titoli che potrebbe formare la line-up di lancio della console. Questa volta è l'insider Tilmendomination a rivelare le parole di una fonte non meglio specificata.

Secondo l'insider un titolo della serie Metroid sarebbe attualmente in fase di sviluppo, con la pubblicazione in contemporanea con il lancio della nuova console. Il primo trailer per questo progetto verrà mostrato all'E3 di quest'anno mentre un ulteriore annuncio sarebbe fissato per il 6 agosto, data del trentesimo anniversario della serie.

Molto probabilmente a lavoro sul progetto ci sono i ragazzi di Retro Studios anche se, naturalmente, ci troviamo di fronte a indiscrezioni tutt'altro che confermate.

Vi piacerebbe vedere un nuovo Metroid sulla nuova console Nintendo? Quali titoli vorreste nella line-up della console? Sapevate che la Nintendo NX potrebbe ricevere quattro remastered di titoli Wii U?

Fonte: MyNintendoNews

Guarda su YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti