Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bandai Namco sta pensando a dei remake di Ace Combat e Ridge Racer?

Dei sondaggi su Twitter lo suggerirebbero.

In una generazione che in molti casi si affida a remake e remastered di varia natura non ci stupiremmo se anche Bandai Nammco decidesse di riproporre delle nuove versioni di alcuni titoli appartenenti a dei franchise storici.

Il game director di Ace Combat 7, Kazutoki Kono, ha lanciato due sondaggi sul proprio profilo Twitter chiedendo ai fan di indicare quale capitolo di due storiche serie vorrebbero rivedere sotto forma di remake. Le due storiche serie, come riportato da DualShockers, sono Ace Combat e Ridge Racer.

Nel primo caso la scelta è tra: Ace Combat 2, Ace Combat 3: Electrosphere, Ace Combat 04: Shattered Skies e Ace Combat 5: The Unsung War.

Nel secondo caso i fan possono scegliere tra: Ridge Racer, R4: Ridge Racer Type 4 and Ridge Racer 7, o un "Super Ridge Racer" coon diverse auto reali.

Questi due sondaggi potrebbero portare effettivamente allo sviluppo di due remake ma al momento non ci troviamo neanche lontanamente di fronte a degli annunci ufficiali. Sareste interessati a dei remake di Ace Combat e Ridge Racer?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Ace Combat 7

PS4, Xbox One, PC

See 8 more

Ace Combat: Assault Horizon

PS3, Xbox 360, PC

Ridge Racer

PlayStation Vita, PSP, PS1

Ridge Racer 6

Xbox 360

Ridge Racer Unbounded

PS3, Xbox 360, PC

Ridge Racer Vita

PlayStation Vita

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti