Gears of War 4: ecco come e quando verranno distribuite le key della beta

Siete pronti ad affrontare lo "Swarm"?

Gears of War 4 è il titolo più atteso dalla maggior parte dei possessori di Xbox One e l'ormai imminente beta permetterà di testare con mano la componente multiplayer di questa produzione.

Coloro che hanno giocato a Gears of War: Ultimate Edition riceveranno una key per la beta che gli permetterà di accedere a questa versione di prova, ma come e quando verranno distribuite queste key? VG247.com ha riportato le informazioni essenziali riguardanti la beta rispondendo proprio a queste due domande.

I codici verranno inviati a partire dal 18 aprile in diversi scaglioni fino al 21, data in cui tutti dovrebbero ormai aver ricevuto il proprio codice. Chi riceverà per primo la key? Chi ha giocato alla Gears of War: Ultimate Edition sin dal lancio avrà la possibilità di accedere alla beta per primo e successivamente la distribuzione continuerà in ordine cronologico (coloro che hanno giocato prima alla Ultimate Edition riceveranno prima la propria key).

Siete pronti a provare il multiplayer di Gears of War 4? Sapevate che le mappe DLC saranno gratuite e pubblicate a rotazione?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza