Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mirror's Edge Catalyst avrà un sistema di progressione per sbloccare delle abilità?

Qualche elemento RPG per il titolo DICE.

Mirror's Edge Catalyst si propone di ampliare notevolmente le meccaniche del primo titolo e a quanto pare DICE potrebbe inserire delle caratteristiche tipiche degli RPG.

Secondo quanto riportato da Eurogamer.net, nelle nuove avventure di Faith non avremo a disposizione tutte le abilità della nostra eroina ma dovremo progressivamente sbloccarle ottenendo dei punti esperienza e utilizzando una sorta di skill tree. Ogni azione permetterà di ottenere dei punti esperienza arrivando ad aumentare di livello e a ottenere un punto upgrade da utilizzaare in uno dei tre skill tree disponibili: combat, gear, movement.

Combat renderà più semplice gli incontri contro certi nemici, gear permetterà di sfruttare alcuni elementi come le magline mentre il ramo movement sbloccherà particolari "mosse" del parkour. Sembrerebbe che l'aumentare dei livelli sia piuttosto veloce soprattutto nell prime tre ore di gioco.

Cosa pensate di queste novità? Un sistema di progressione vi sembra adatto a Mirror's Edge Catalyst?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mirror's Edge 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti