La maggior parte degli utenti di Steam critica la beta di Doom

Il 66% delle recensioni sono negative.

L'open beta di Doom è ufficialmente iniziata nella giornata di ieri e a quanto pare non tutti stanno apprezzando la nuova impostazione del multiplayer di questa storica saga.

Il titolo sta, infatti, ricevendo parecchie recensioni negative su Steam e attualmente ben il 66% degli utenti (su più di 6000 recensioni) ha dato dato un parere negativo. Le motivazioni? Come riportato da GameRanx, gli utenti non stanno apprezzando il tentativo di modernizzare la formula di Doom con lodaout, armi iniziali personalizzabili e la possibilità di ottenere esperienza ma anche il bilanciamento delle armi e la velocità media del gioco non starebbero convincendo.

Secondo molte persone questo non sarebbe il vero Doom e non sarebbe fedele allo spirito degli arena shooter. Voi cosa pensate di queste critiche? State provando e apprezzando l'open beta?

1

Vai ai commenti (39)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Valorant è 'attualmente ingiocabile' secondo Ninja

Il celebre streamer si scaglia contro il gioco di Riot afflitto da numerosi problemi.

Serious Sam 4 - recensione

Combattendo l'invasione, un proiettile alla volta.

Commenti (39)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza