Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Skyrim: dopo tre anni di sviluppo la mod Holds: The City Overhaul è finalmente disponibile

Nuove città, nuovi npc e presto nuove quest e gilde.

Il mondo delle mod è estremamente vario e complesso con progetti decisamente più contenuti e altri stupefacenti, degni se non superiori al lavoro di moltissime software house.

Holds: The City Overhaul è una mod di The Elders Scrolls V: Skyrim estremamente complessa che è in sviluppo da circa tre anni e mezzo. Questa mod della dimensione di 4GB è scaricabile su Nexus Mods e introduce una revisione alle città già esistenti e l'introduzione di diversi insediamenti con tanto di npc dotati di un background personalizzato.

Sono già presenti dei libri dedicati al lore del mondo di The Elder Scrolls e l'obiettivo per i prossimi mesi è quello di introdurre anche delle quest, delle nuove gilde, nuove armature e anche delle di radiant quest.

"L'obiettivo di tutto questo è creare un'esperienza più memorabile e diversa, rendendo le città davvero credibili senza rovinare tutto ciò che funziona del gioco base," ha spiegato il modder Galandil. "Holds vuole essere fedele al lore il più possibile e allo stesso tempo espandere il background delle sue storie e delle sue ambientazioni."

Nel caso in cui possediate Skyrim su PC, Holds: The City Overhaul rappresenta, molto probabilmente, un must have.

Fonte: VG247.com

Guarda su YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Elder Scrolls V: Skyrim

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti