Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sean Murray ci mostra No Man's Sky in un nuovo video gameplay

Tra la scoperta di nuove specie e l'esplorazione.

Mancano ancora due mesi all'uscita di No Man's Sky ma l'ambizioso progetto di Hello Games continua a far discutere e a dividere i giocatori tra coloro che temono di trovarsi di fronte a un'esperienza estremamente noiosa e chi invece è incredibilmente affascinato dalla particolare struttura di gioco proposta.

Il canale YouTube ufficiale di PlayStation, ha pubblicato un nuovo video gameplay in compagnia di Sean Murray e Anthony Carboni che ci permette di dare un'occhiata da vicino alle caratteristiche fondamentali di No Man's Sky. Alcuni elementi erano già stati mostrati in precedenza ma sono presenti anche alcune novità e alcune feature spiegate più approfonditamente.

Cosa pensate di questo video e in generale di No Man's Sky? Sapevate che solo lo 0,1% dell'universo del gioco verrà esplorato?

Guarda su YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

No Man's Sky

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti