Aragami: annunciato uno stealth game che si ispira a Mark of the Ninja e Dishonored

Trailer di annuncio e primi dettagli.

Tra i titoli che negli ultimi anni si sono rivelati dei rappresentanti molto importanti del genere stealth non possiamo non citare giochi come Mark of the Ninja e Dishonored, due progetti che per motivi diversi hanno avuto un impatto notevole sull'industria convincendo buona parte della critica e del pubblico.

Aragami è il nuovo progetto di Lince Works, un titolo in arrivo su PS4 e PC nel periodo autunnale, che ci farà vestire i panni di un assassino non-morto in grado di controllare i poteri dell'ombra e che si ispira sia a Mark of the Ninja che a Dishonored. L'oscurità sarà una nostra alleata e la fonte principale della nostra forza dato che ci permetterà di teletrasportarci direttamente in un'altra zona non illuminata, di creare un'area di oscurità che ci garantirà l'invisibilità a occhi indiscreti, di creare armi e trappole dal nulla o addirittura evocare un drago d'ombra per decapitare un nemico.

La storia inizierà quando Yamiko, una misteriosa ragazza, ci riporterà in vita chiedendoci di aiutarla a fuggire dalla fortezza di Kyuryu in cui è tenuta prigioniera.

Aragami sembra unire le caratteristiche classiche dello stealth, con la possibilità di passare completamente inosservati, con i tanti poteri garantiti dall'oscurità.

Cosa pensate di questo nuovo titolo stealth?

Fonte: PlayStation Blog

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Sky: Children of the Light arriverà a brevissimo su PC e console

Il mobile è solo l'inizio per la nuova opera dei creatori di Journey.

Sembra che molto presto Anthem riceverà i tanto richiesti Cataclisma

BioWare assicura però che gli strani tentacoli avvistati non fanno parte dell'aggiornamento.

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza