Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fallout Shelter, disponibile l'aggiornamento 1.5

Smantellamento, comandi 3D e altro ancora.

Bethesda ha annunciato in data odierna la disponibilità del nuovo aggiornamento di Fallout Shelter, titolo mobile che grande successo tra gli appassionati della serie Fallout (e non) ha riscosso.

Queste le principali funzioni aggiunte con l'update:

  • Con l'aggiornamento 1.5 potrete smantellare gli oggetti indesiderati e trasformarli in materiali utili per creare cose nuove. È arrivato il momento di dare una ripulita alle stanze di deposito e costruire qualcosa di nuovo.
  • Aggiunte le opzioni di personalizzazione per il barbiere e nuovi abiti civili da creare o trovare nei cestini. Grazie ad essi l'aspetto degli abitanti cambierà in modo radicale!
  • I soprintendenti che usano un iPhone 6s o 6s Plus potranno anche avvalersi delle opzioni legate al 3D Touch. Con il 3D Touch si può caricare direttamente il Vault evitando il menu principale. Si può anche usare per assegnare gli abitanti alle stanze e accedere ai depositi, basta toccare una qualunque stanza di deposito.

Dal momento della pubblicazione, Fallout Shelter ha aggiunto una montagna di novità: nuove stanze, personaggi di Fallout 4, animali, nuovi vestiti e armi. Nell'ultimo aggiornamento (versione 1.4), è stato introdotto in Fallout Shelter un sistema di creazione per dare ai giocatori la possibilità di realizzare armi, armature e vestiti. Abbiamo anche inserito i materiali, da raccogliere dopo aver inviato gli abitanti nella Zona oppure grazie ai cestini, perché con i materiali migliori si creano le cose migliori! E c'è molto altro in arrivo, restate sintonizzati per i futuri aggiornamenti!

Fallout Shelter è disponibile gratuitamente su App Store e Google Play.

Avete letto dell'aggiornamento di Fallout 4 disponibile su Steam?

Fonte: Bethesda

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout Shelther

Android, iOS, PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Contributor

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.

Commenti