Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dal cielo più azzurro al più misterioso dei dungeon nel nuovo trailer di Aer

Uno sguarda all'interessante titolo Forgotten Key.

Gli indie stanno ottenendo sempre maggiore visibilità anche nel mondo console e il progetto di cui vi parliamo oggi è l'ennesimo titolo a sbarcare su PS4 e Xbox One oltre che su Steam.

AER è un gioco dal comparto artistico piuttosto ispirato, sviluppato dai ragazzi di Forgotten Key e pubblicato da Daedalic Entertainment, uno dei colossi del publishing specializzato soprattutto in produzioni più contenute ma non per questo meno valide.

In AER, di cui vi mostriamo oggi un nuovo trailer, ci troveremo a volare letteralmente sul mondo di gioco ma anche a esplorare antichi templi e dungeon alla ricerca di una soluzione per i diversi puzzle che dovremo affrontare. Il titolo è atteso per il periodo autunnale e sin dalla presentazione ha incuriosito (e ci ha incuriosito) per le atmosfere che permeano l'intera produzione.

Cosa ne pensate?

Fonte: Rock Paper Shotgun

Guarda su YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

AER

PS4, Xbox One, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti