Ark: Survival Evolved ha venduto 5 milioni di copie e l'uscita definitiva stata rinviata

"Abbiamo aumentato i nostri obiettivi".

Lo sviluppatore Studio Wildcard ha appena annunciato di aver raggiunto nuovi record di vendite per Ark: Survival Evolved.

Il titolo in accesso anticipato avrebbe infatti venduto un milione di copie su Xbox One e ben quattro milioni di copie su PC.

Visto il successo del gioco, gli sviluppatori hanno allargato gli orizzonti del progetto, ponendosi degli obiettivi più lungimiranti.

Per questo motivo, l'uscita di Ark: Survival Evolved in versione definitiva è attesa per il periodo natalizio del 2016 e non più per questa estate.

"Il successo di Ark: Survival Evolved ha ampliato i nostri obiettivi di contenuti e i giocatori dell'accesso anticipato ci hanno aiutato ad accrescere le nostre ambizioni con le loro preziosissime opinioni", ha dichiarato il co-fondatore dello studio, Jesse Rapczak.

"All'annuncio abbiamo dichiarato che ci sarebbero stati settanta dinosauri, ma adesso ne abbiamo oltre cento. Non ci saremmo mai aspettati di aggiungere il supporto alle mod, il multiplayer locale, lo split screen o tutte le altre caratteristiche che arriveranno. Il gioco al lancio sarà più robusto della concezione originale, ma servirà un po' più di tempo per impacchettare il tutto".

Lo sapevate che gli sviluppatori di Ark: Survival Evolved dovranno pagare $40 milioni a Trendy Entertainment?

Fonte: Gamespot

1

Vai ai commenti (1)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Redattore

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s' avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza