La patch 6.87 di Dota 2 introduce tantissimi cambiamenti

Una piccola rivoluzione per il MOBA.

1

Dota 2, come ogni titolo che propone un gran numero di personaggi utilizzabili, è costantemente soggetto a dei cambiamenti e a delle patch necessarie per ribilanciare l'esperienza di gioco.

La patch 6.87, introduce parecchie novità a partire da nuovi oggetti, nerf, buff, cambiamenti nel layout delle mappe e, cosa ancora più curiosa, un'abilità di scan con un lungo cooldown utilizzabile dai team.

Tra i nuovi oggetti introdotti troviamo una combinazione di Orchid e Crystalys che infligge grandi quantità di danni e migliora tutti gli attacchi verso un certo obiettivo, le Echo Sabre garantiscono agli eroi che utilizzano attacchi in mischia un doppio attacco passivo che rallenta i nemici ogni cinque secondi, Hurricane Pike combina la Force Staff e la Dragon Lance mentre un altro oggetto permette di acquistare punti esperienza.

Le torri ora garantiscono un miglioramento all'armatura degli eroi nelle vicinanze mentre le torri di livello due fanno più danno.

Consideriamo in dettaglio l'abilità di scan: ogni 4 minuti e mezzo, un team può effettuare uno scan di un'area di 900 unità per otto secondi e scoprire se un unità nemica si trova nella zona.

La patch sarà disponibile nel corso della settimana e provocherà una piccola rivoluzione all'interno di questo MOBA. Cosa pensate delle tante novità in arrivo?

Fonte: Rock Paper Shotgun

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

A seguito del caso Blitzchung, Riot ed ESL chiedono ai giocatori professionisti di non parlare di "temi sensibili" pubblicamente

Epic Games invece "supporta il diritto di esprimere la propria opinione su questioni politiche e diritti umani".

AESVI lancia la Guida agli eSports

Tutto ciò che c'è da sapere sul mondo dei videogiochi competitivi.

FIFA 20: il sito ufficiale di EA svela per errore dettagli personali dei giocatori

I giocatori hanno notato il problema mentre si iscrivevano alle Global Series di FIFA 20.

Articoli correlati...

ArticoloInvestire negli esport: stabilire resilienza in un ambiente volubile - articolo

il CEO di New Wave Esports, Daniel Mitre, sul fascino delle squadre in contrapposizione alla sostenibilità delle piattaforme.

In appena 2 anni Fortnite è diventato il secondo titolo con i più alti premi in denaro

Superando un mostro sacro come Counter Strike: Global Offensive.

La FIGC conferma lo sbarco negli eSport e vara la eNazionale in vista del Campionato Europeo UEFA 2020

Al via la seconda tappa di selezione della Nazionale di eFoot Azzurro che rappresenterà l'Italia nel campionato calcistico virtuale di PES 2020.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza