Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Deus Ex: Mankind Divided si mostra in un nuovo spettacolare trailer dedicato alla storia

Adam Jensen ci presenta la sua nuova avventura.

Deus Ex: Mankind Divided sarà disponibile solo dal 23 agosto e dopo l'ottimo Human Revolution i fan della serie non vedono l'ora di mettere le proprie mani su una versione ulteriormente migliorata della formula di gioco proposta.

Square-Enix e Eidos Montréal hanno rilasciato il 101 trailer per l'attesissimo Deus Ex: Mankind Divided. In questo nuovo video, seguirai Adam Jensen, un esperto agente antiterrorismo della Task Force 29, che cercherà di fare in modo che gli eventi del passato non si ripetano nel futuro.

L'anno è il 2029, gli esseri umani potenziati meccanicamente sono considerati dei reietti e vivono una vita di completa segregazione e totale emarginazione dal resto della società. Ora, un agente sotto copertura con grande esperienza, Adam Jensen, è costretto ad operare in un mondo che è cresciuto disprezzando la sua specie. Equipaggiato di un nuovo arsenale di armi ed incredibili potenziamenti, il nostro protagonista dovrà scegliere il giusto approccio e di chi fidarsi per svelare una vasta cospirazione diffusa in tutto il mondo.

Narrato da Adam Jensen, questo trailer assume la forma di una breve indagine, mostrando un filmato dell'appartamento di Adam e delle nuove location in Europa, tra cui Praga. Imparerai di più sui potenziamenti migliorati di Adam Jensen, che aiutano a perfezionare il suo ruolo di infiltrato, il combattimento e le capacità di hacking. Saranno rivelati ulteriori approfondimenti sulla storia e avrai la possibilità di scoprire vecchie e nuove conoscenze, tutte dotate di propri interessi personali. Le scelte non saranno mai senza conseguenze. La tua verità è ancora da rivelare.

Cover image for YouTube videoDeus Ex: Mankind Divided - 101 Trailer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Deus Ex: Mankind Divided

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti