Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

"The Last Guardian e Gran Turismo Sport usciranno nel 2016"

Parola di Philippe Cardon.

Uno dei problemi più gravi di Sony, secondo molti detrattori ma anche secondo diversi fan del mondo PlayStation, è la cattiva abitudine di annunciare un gioco per poi rimandarne l'uscita più e più volte per diversi anni.

Questa pratica non è certamente utilizzata solo da Sony ma il caso di The Last Guardian è eclatante e particolarmente emblematico. Il gioco è stato mostrato dopo diversi anni nel corso dell'E3 2015 ma quando arriverà su PS4? Philippe Cardon, vicepresidente per la zona dell'Europa del Sud di Sony Computer Entertainment è stato intervistato da Challenges.fr e ha rivelato alcune interessanti informazioni sul 2016 di PS4.

"Il 2016 sarà un grande anno per il software e un anno ancora più importante per l'hardware. Ci aspettiamo di vendere ancora più console. Poi ci sarà Uncharted 4: A Thief's End, l'evento dell'anno per Sony. È la nostra uscita più importante dell'anno insieme a Gran Turismo Sport e al grande ritorno di The Last Guardian. E, ovviamente c'è l'arrivo di PlayStation VR."

Cardon è, quindi, piuttosto chiaro: The Last Guardian e Gran Turismo Sport (che non è Gran Turismo 7) arriveranno entro il 2016.

Si tratta di un'ulteriore conferma dopo diverse dichiarazioni degli scorsi mesi. Che ne pensate? Sarà la volta buona per The Last Guardian?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti