Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il DLC Chaos Warriors sarà gratuito per chi acquisterà Total War: Warhammer nella prima settimana dal lancio

Un nuovo video gameplay ci mostra una spettacolare battaglia.

Creative Assembly ha annunciato che il Chaos Warriors Race Pack sarà disponibile gratuitamente per i giocatori che acquisteranno Total War: WARHAMMER nella prima settimana di lancio.

"I Chaos Warriors si sono dimostrati davvero popolari" ha dichiarato Mike Simpson, Creative Director "estendendo l'utilizzo gratuito a chi acquista il titolo nella prima settimana, possiamo assicurare ai nostri fan che hanno effettuato il pre-order di non perdersi nulla, premiando allo stesso tempo anche i primi giocatori che acquisteranno il gioco senza pre-order".

"Siamo fiduciosi nel gioco e nel grande supporto della community, questo sarà il più grande lancio di Total War di sempre."

Chiunque stia offrendo il DLC con il pre-order continuerà a fornirlo gratuitamente durante la prima settimana, l'offerta terminerà alle 19:00 del 31 Maggio (il gioco uscirà il 24 maggio)

Guarda i Chaos Warriors in azione in questo nuovo Let's Play video, con il titanico Kholek Suneater. Fasciato di fulmini e brandendo un martello dalle dimensioni di un edificio , Suneater è il più antico dei Draghi Orchi e uno dei Lord Leggendari disponibili nel Chaos Warriors Race Pack.

Guarda su YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti