Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Eurogamer 458GT2 Cup: record mondiale a Spa?

Paolo Muià ci mostra il suo stratosferico 2.14.1 sul circuito belga.

Su Simnews24.com è apparsa durante il weekend un'interessante news contenente due splendidi filmati che ritraggono la Ferrari 458GT2 di Paolo Muià alle prese con un hotlap spiegato nel dettaglio in quel di Spa Francorschamps.

Il pilota italiano, attualmente capolista in classifica alla Eurogamer 458GT2 Cup by Simracingzone.net e vincitore proprio la settimana scorsa della gara in Belgio ci mostra come si affronta le pista delle Ardenne curva per curva, staccata dopo staccata proprio sulla vettura che sta usando per disputare il campionato.

Non abbiamo conferme ufficiali, ma a giudicare dalla classifica del noto portale RSR timing, potremmo essere di fronte a un vero e proprio record mondiale: Muià già detiene infatti il primo posto nella classifica degli hotlap a Spa Francorschamps con la Ferrari 458GT2 e il tempo di 2.14.1 ottenuto durante le qualifiche di martedi scorso sbriciola il suo tempo precedente di oltre mezzo secondo...

Cover image for YouTube video
Cover image for YouTube video

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assetto Corsa

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti